Programma Boccasana - vivi la gioia di un bel sorriso

Vivi la gioia di un bel sorriso

Il sorriso un bene prezioso che non ha età, ecco un'occasione per non perderlo.

Programma Boccasana offre un servizio di assistenza odontoiatrica a costi contenuti attraverso una rete di ambulatori dentistici distribuiti sul territorio nazionale.
Scopri il Programma Boccasana in 100 secondi (guarda il video)

Articoli e Rassegna Stampa

Torna alla rassegna stampa

NES: Grazie al Programma Boccasana si può tornare a sorridere

Per dimezzare i costi delle prestazioni odontoiatriche, degli interventi di implantologia, dell’acquisto di protesi fisse e mobili e di apparecchi ortodontici, non serve prendere un aereo e recarsi nei Paesi dell’Europa dell’Est! E’ sufficiente iscriversi al “Programma Boccasana”, un servizio di assistenza odontoiatrica messo in piedi due anni fa dall’Ansoc (l’Associazione Nazionale Studi Odontoiatrici Convenzionati) e fornito attraverso una rete integrata di studi dentistici distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Oltre alla convenienza per l’utente e all’indiscussa qualità delle cure, il Programma Boccasana punta alla prevenzione e alla sicurezza. Opera infatti secondo una logica di prevenzione continua e di diagnosi precoce delle malattie del cavo orale. Affinché la cura possa essere tempestiva e appropriata, contenendo l’impatto terapeutico e quindi il disagio e la spesa per i pazienti. Per quel che concerne la sicurezza, il Programma Boccasana si pone l’obiettivo di ristabilire un contatto con tutti quei cittadini che, per spendere meno, finora si sono rivolti a strutture sanitarie dell’Europa dell’Est, sottovalutando l’aspetto della sicurezza e della qualità dei trattamenti, nonché i pericoli derivanti dalle scarse norme igienico-sanitarie adottate dai presidi di cura. Aderire al Programma Boccasana è molto semplice. L’utente può comporre il numero unico 199.199.059 o collegarsi al sito www.programmaboccasana.it per annotare lo studio professionale a lui più vicino e prenotare una visita specialistica gratuita. Riceverà un preventivo secondo le tariffe del Programma Boccasana e, se soddisfatto del piano di trattamento, potrà aderire al servizio. Basterà effettuare l’iscrizione annuale, che comporta una spesa di 180 euro. Un costo ad personam che può essere diminuito attraverso la sottoscrizione di piani dedicati alla famiglia, alle aziende o alle associazioni. L’iscrizione annuale dà diritto a una visita specialistica e a controlli periodici gratuiti; a una seduta di igiene orale completa; e all’abbattimento del prezzo di tutte le prestazioni odontoiatriche (inclusi restauri protesici fissi e mobili; apparecchi ortodontici per correggere le malocclusioni dentarie; gli interventi di implantologia).
Per l’opera di sostegno e contributo al fabbisogno di cure dentarie delle famiglie, l’Ansoc ha ricevuto dalla Regione Veneto il “Marchio Famiglia”, un prestigioso riconoscimento ufficiale!


Per qualsiasi informazione sui servizi offerti dagli studi convenzionati vi preghiamo di contattarci da lunedi a venerdi dalle ore 09:30 - 13:00 e dalle ore 14:30 - 18:30

numero unico

199 199 159

info@programmaboccasana.it