Programma Boccasana - vivi la gioia di un bel sorriso

Vivi la gioia di un bel sorriso

Il sorriso un bene prezioso che non ha età, ecco un'occasione per non perderlo.

Programma Boccasana offre un servizio di assistenza odontoiatrica a costi contenuti attraverso una rete di ambulatori dentistici distribuiti sul territorio nazionale.
Scopri il Programma Boccasana in 100 secondi (guarda il video)

Articoli e Rassegna Stampa

Torna alla rassegna stampa

03/06/2007

CORRIERE DELLA SERA: Odontoiatria, Iniziativa degli ambulatori convenzionati col servizio pubblico

Dal dentista con lo sconto
In piu' di mille studi cure private, ma a tariffe ridotte.
Gli Italiani rischiano di trascurare la cura dei denti: negli ambulatori odontoiatrici l'afflusso di pazienti è in diminuzione, nel versante pubblico per le restrizioni legate ai Livelli essenziali di assistenza (i Lea, che garantiscono l'urgenza a tutti, ma le altre cure odontoiatriche soltanto a determinate categorie di assistiti, quali minori, disabili, anziani) e nel versante privato per gli alti costi delle terapie.
Ritenendo di venire incontro anche ad un'esigenza dei pazienti, l'Associazione nazionale studi odontoiatriciconvenzionati (Ansoc), che raggruppa i circa mille ambulatori che forniscono prestazioni sanitarie per conto del Servizio sanitario su tutto il territorio, ha avviato il programma ''Boccasana'', per dare la possibilità anche a chi non rientra nelle categorie bgarantite dall'assistenza dentistica pubblica, di usufruire di cure a prezzi calmierati.
Spiega Walter Di Fulvio, presidente di Ansoc:''In pratica, abbiamo voluto estendere a tutti quello che è già in atto tramite le assicurazioni sanitarie per alcune categorie di utenti Ora potranno convenzionarsi direttamente con noi anche singole persone: una quota annuale di accesso, di 180 euro, permetterà di avere prestazioni qualificate a prezzi scontati rispetto alle tariffe private medie. Con la garanzia di qualità del lavoro e di sicurezza degli studi medici, evitando viaggi nell'Est europeo in cerca di cure a buon mercato''.
Per aderire al programma si può chiamare il numero 199.199059, oppure collegarsi al sito www.programmaboccasana.it: chi accetta le condizioni di accesso, avrà visite specialistiche gratuite, una seduta annuale di igiene e ablazione del tartaro e terapie odontoiatriche, compresa l'implantologia a tariffe calibrate Regione per Regione, ridotte in proporzione ai prezzi medi locali.

Corriere della Sera - Domenica 3 Giugno 2007


Per qualsiasi informazione sui servizi offerti dagli studi convenzionati vi preghiamo di contattarci da lunedi a venerdi dalle ore 09:30 - 13:00 e dalle ore 14:30 - 18:30

numero unico

199 199 159

info@programmaboccasana.it