Programma Boccasana - vivi la gioia di un bel sorriso

Vivi la gioia di un bel sorriso

Il sorriso un bene prezioso che non ha età, ecco un'occasione per non perderlo.

Programma Boccasana offre un servizio di assistenza odontoiatrica a costi contenuti attraverso una rete di ambulatori dentistici distribuiti sul territorio nazionale.
Scopri il Programma Boccasana in 100 secondi (guarda il video)

Articoli e Rassegna Stampa

Torna alla rassegna stampa

14/12/2007

VIVERSANI&BELLI: Il Programma Boccasana

L'Ansoc, l'Associazione nazionale che raggruppa i dentisti che operano in convenzione con le Regioni o altri Enti privati, nell'ambito del programma Boccasana, ha promosso la realizzazione di una rete integrata di studi odontoiatrici, quasi 1100 in tutta Italia, con l'intento di erogare prestazioni di qualità a prezzi contenuti. Il programma ha stilato un tariffario calcolato su base regionale, proprio per renderlo il piu' possibile aderente al costo effettivo sostenuto nelle differenti realtà territoriali.

I SERVIZI OFFERTI
Visita specialistica e controlli periodici gratuiti;

una seduta annuale gratuita di igiene completa;

l'abbatimento medio del 40-50% del costo di tutti i tipi di prestazioni, inclusi restauri
protesici fissi o mobili, apparecchi ortodontici e interventi di implantologia.

COME FUNZIONA
Si può chiamare il numero unico 199.199.059 oppure collegarsi al sito www.programmaboccasana.it.
Indicando la provincia di residenza, viene fornito il recapito dello studio piu' vicino aderente al programma (sono coperte tutte le province).

La visita specialistica e il preventivo, stilato secondo le tariffe del programma Boccasana, sono gratuiti. Solo dopo l'accettazione del piano di trattamento propostoe della relativa spesa, si aderisce al servizio sottoscrivendo l'abbonamento annuale: al costo di 180 euro si può accedere alle cure nello studio prescelto; tale costo di abbonamento si riduce per ogni famigliare aggiuntivo.

Ci si può iscrivere al piano Famiglia: ai figli è riservata una tariffa molto bassa, in base alla fascia di età d'appartenenza (per i bambini fino a 6 anni, infatti, è gratis).

IL PUNTO DI FORZA

'' Il punto di forza delle strutture che aderiscono al programma Boccasana è la qualità: infatti, gli studi aderenti all'iniziativa- spiega il dottor Walter Di Fulvio, presidente dell'Ansoc (Associazione nazionale studi odontoiatrici convenzionati) - rispondono a specifici requisiti e operano seguendo procedure standardizzate, che consentono di tenere sotto controllo le varie fasi degli interventi e, quindi, di correggere eventuali non conformità. Tra l'altro, Ansoc stà anche istituendo la prima scuola per l'abilitazione alla defibrillazione precoce in ambito odontoiatrico, in modo da promuovere la presenza del defibrillatore negli studi e, di conseguenza mettere il medico nella condizione di utilizzarlo in caso di problemi''.

VIVERSANI&BELLI – 14 Dicembre 2007


Per qualsiasi informazione sui servizi offerti dagli studi convenzionati vi preghiamo di contattarci da lunedi a venerdi dalle ore 09:30 - 13:00 e dalle ore 14:30 - 18:30

numero unico

199 199 159

info@programmaboccasana.it